• 339 7564437
  • donato.iaccovelli@vietek.it

Impianti Tecnologici

Impianti Tecnologici

Gli impianti tecnologici tipicamente svolgono servizi per i quali non sono consentite discontinuità o inefficienze e sui quali il cliente deve avere la massima garanzia di sicurezza e funzionalità. In altri termini affidabilità.

Antintrusione, Videosorveglianza e accessi

Ogni impianto viene realizzato seguendo tutte le fasi in maniera rigorosa; selezione dei componenti progettazione ed installazione.
Le tipologie di installazione vengono scelte in base alle esigenze di sicurezza del cliente, per creare ogni volta una soluzione ad hoc che si integra perfettamente con l’estetica e il layout degli ambienti da proteggere. La nostra offerta di sistemi tecnologici comprende:

  • Invio dagli impianti di segnalazioni di allarme sonore, luminose, messaggi audio ed SMS tramite combinatore telefonico. Tutto ciò può essere collegato al centro di ricezione dati GPM tramite il protocollo Contact ID, in questo modo sarà possibile inviare ad un unico database le segnalazioni di guasto o di anomalie, strumento estremamente utile per la diagnostica e quindi per il ripristino immediato delle condizioni normali di funzionamento.
  • Sistemi wireless: adatti a chi vuole unire la totale efficienza del proprio sistema d’allarme, all’eleganza dell’impianto e dei suoi componenti.
  • Sorveglianza video con e senza fili: per tenere sempre sotto controllo visivo banche, aziende, case, uffici ed edifici di grandi dimensioni. Per questi ultimi, è possibile scegliere fra diversi modelli di telecamere a circuito chiuso personalizzabili in base alle proprie necessità, registrando gli eventi sui più diversi supporti o trasmettendo le immagini ( anche in live) sui propri dispositivi (come ad esempio smartphone o PC ).

Il sistema di videosorveglianza e di videoregistrazione invece viene realizzato utilizzando telecamere in grado di riprendere ambienti interni ed esterni, e consente la visione e la registrazione delle immagini in postazioni locali e/o remote.
Tutte le centrali possono integrare anche un sistema di controllo accessi, per attivare e disattivare impianti, aree e settori specifici, con autorizzazioni personalizzate, registrando nella memoria interna tutti i transiti e le operazioni, per data-ora e nome Utente. L'integrazione permette anche di poter comandare aperture di porte, cancelli e attivazioni di altri comandi nelle più svariate necessità.